“Esiste un unico modo di guardare davvero un fotografia, ed è quello di vederla stampata. Una stampa fotografica infatti possiede una bellezza particolare e toccandola si percepisce un senso di permanenza che un file digitale non potrà mai restituire. Appesa su un muro in una casa una fotografia diventa parte dell’ambiente, un punto di interesse, un ricordo che non può essere dimenticato. Le stampe in un album sono una parte importante della storia di una famiglia, qualcosa che verrà guardato e commentato ancora decenni dopo il momento in cui sono state scattate.”

Per conservare al meglio i vostri ricordi vi propongo un packaging unico e originale per i suoi dettagli. Il pacchetto comprende:

  • Box in legno quadrata o rettangolare, con logo/scritta personalizzabile incisa.
    E’ disponibile in 5 tonalità diverse.

  • Chiavetta USB da 8 o 16 gb: in legno con incisione o in bottiglia di vetro (come in foto).

  • 30 stampe Fine Art con cornice bianca dal gusto vintage (no watermark).  La stampa “fine art” corrisponde agli standard del mercato dell’arte per quanto riguarda la qualità e durata. Questa è garantita per duecento anni, poiché prevede l’utilizzo di carte 100% cotone completamente prive di sbiancanti chimici, total acid free (TAF) e total chlorine free (TCF) che neutralizzano il processo di ossidazione prodotto dall’aria e dalla luce.

Per info, costi e prenotazioni scrivetemi una mail nella sezione contatti